Torino, primo allenamento per l’ex positivo al Covid. Terzo giro di tamponi: tutti negativi

Il tecnico del Torino Moreno Longo, 44 anni. Ansa

Il calciatore risultato contagiato dopo il tampone del 5 maggio è guarito e oggi ha ricominciato a correre al Filadelfia

Era stato positivo al Covid-19 dopo il tampone del 5 maggio, il calciatore del Torino finito in isolamento era risultato guarito sul finire della scorsa settimana, questa mattina ha svolto il primo allenamento. Il Torino ha dunque ripreso la preparazione settimanale, con le sedute collettive, per la prima volta al completo: 28 calciatori presenti (tutti i convocati), tra cui anche sei giovani aggregati dalla formazione Primavera.

TUTTI NEGATIVI—   La notizia più bella di giornata – come dicevamo – è che il calciatore del Torino risultato positivo al coronavirus dopo il tampone del 5 maggio è tornato a correre sul campo e a respirare l’aria del gruppo. Questo calciatore è rimasto in isolamento domiciliare per quindici giorni, poi sul finire della scorsa settimana ha svolto un doppio tampone a distanza di ventiquattrore che ha dato due volte esito negativo, risultando così definitivamente guarito.
Tra mercoledì e giovedì scorso, tutto il gruppo-squadra (dirigenti, allenatori e calciatori) è stato poi sottoposto al terzo tampone in tre settimane: tutti negativi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *