Lovren-Lazio, la trattativa decolla. E gli arrivi da Liverpool sono sempre azzeccati

Dejan Lovren. Afp

Stretta per il difensore, il cui contratto scade nel 2021. Dopo Luis Alberto e Leiva, un altro rinforzo di peso proveniente dai Reds

Lovren-Lazio, la trattativa decolla. L’interesse del club biancoceleste nei confronti del difensore del Liverpool sembra destinato a diventare qualcosa di molto più concreto nel giro di qualche settimana. Dall’Inghilterra arrivano infatti segnali di un’apertura dei Reds alla cessione del loro giocatore. Lovren è in scadenza nel 2021 e pare non rientrare più nei piani societari. O meglio, sembra che non sia più ritenuto indispensabile per la squadra di Klopp. Una svolta importante per la Lazio perché vuol dire poter trattare l’acquisto del calciatore su basi economiche più ragionevoli rispetto a quelle che erano state inizialmente paventate (si parlava di una ventina di milioni per il costo del cartellino).

La possibilità di avere Lovren ad un prezzo più basso consentirebbe al club romano di avanzare al giocatore anche un’offerta migliore. Che in ogni caso non supererà il tetto dei 3 milioni di euro di ingaggio a stagione, che è la cifra che la Lazio riconosce ai suoi top player. Attualmente Lovren guadagna quasi 5 milioni di euro. La prospettiva di percepire uno stipendio inferiore non lo esalta, ma può essere compensata da un accordo di lunga durata che, vista l’eta del calciatore (a luglio compie 31 anni) potrebbe comunque allettarlo.

Acquisto maglie calcio replica online,maglia Liverpool 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *