Emre Can ai saluti: il Dortmund pronto a spendere 30 milioni

Emre Can, 26 anni, alla Juve dal 2018

Il centrocampista Juve a un passo dal club tedesco (che ha venduto Alcacer al Villareal) dopo aver rinunciato a parte della buonuscita. L’operazione in prestito con obbligo di riscatto

Valigie in mano e aereo privato pronto a riportarlo in patria. L’avventura di Emre Can con la Juventus è praticamente finita e il centrocampista bianconero è ormai sul punto di firmare con il Borussia Dortmund, ormai da settimane addosso alla preda. Gli ultimi dettagli si stanno definendo in queste ore: le due società hanno, infatti, trovato un’intesa di massima per un’operazione complessiva da 30 milioni di euro. Una cifra non distante da quella che i gialloneri hanno appena incassato da una cessione eccellente: lo spagnolo Paco Alcacer è stato ufficialmente acquistato dal Villareal per 23 milioni.

 

LA TRATTATIVA—  Per il buon esito della trattativa è stata decisiva la determinazione dello stesso Can, finito ai margini del progetto Sarri e preoccupato di perdere la nazionale nell’anno dell’Europeo: andare via, abbracciare il Dortmund, è diventata nel tempo una priorità. Anche per questo Can ha rinunciato a una parte della buonuscita inizialmente richiesta. Alla fine il trasferimento sarà con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Domani, invece, sono in programma le visite col club giallonero con cui Emre giocherà gli ottavi di Champions: la sua caduta a Torino, in fondo, parte proprio dal giorno in cui è stato tagliato dalla lista per la competizione a lui più cara.

 

Acquisto maglie a poco prezzo online,maglia Juventus replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *