Giroud resta al Chelsea: la Lazio ci prova, ma Lampard lo conferma

Olivier Giroud, 33 anni, qui con la maglia della Francia. Epa

Tare è a Londra per l’attaccante francese, ma il Chelsea non riesce a trovare un sostituto. Lampard: “Il nostro mercato è chiuso al 95%”

Sempre più in salita la strada della Lazio per arrivare a Olivier Giroud. La società di Lotito questa mattina ha lanciato l’ultimo assalto per il 33enne attaccante del Chelsea. Il d.s Igli Tare è volato a Londra. Dopo che l’Inter si è defilata, è scattato il pressing del club biancoceleste, forte già di un’intesa con Giroud. Che questa mattina ha raggiunto il campo d’allenamento per lavorare con i compagni. Summit di Tare con Manuello, l’agente del francese. L’ostacolo vero si è però materializzato nella difficoltà, ormai nell’ultima giornata di mercato, da parte del Chelsea di trovare un attaccante per rimpiazzare in organico Giroud.

 

STOP DI LAMPARD—  Intanto, anche Lampard ha smorzato gli entusiasmi della Lazio. “Frank Lampard riferisce che la finestra di trasferimento è chiusa al 95 per cento per il Chelsea – le parole del tecnico riportate sul profilo Twitter del club inglese – e non c’è accordo per la maggior parte dei giocatori su cui ci sono state speculazioni, incluso un trasferimento per Olivier Giroud”. Ma Tare e la Lazio sono pronti sino all’ultimo a utilizzare ogni possibilità per arrivare a Giroud.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *