Juve, Szczesny rinnova fino al 2024. “Per una storia da ricordare”

Il portiere polacco e il club bianconero hanno trovato l’accordo e sul sito i campioni d’Italia esaltano l’ex Roma: “Numero uno dei clean sheet”

Wojciech Szczesny rinnova con la Juve, adesso è ufficiale. Nuovo contratto e nuova scadenza, giugno 2024. Il portiere polacco è sempre più protagonista del nuovo corso bianconero. “Sono entusiasta di confermare di aver rinnovato il mio contratto con @juventus fino al 2024 – ha postato il polacco sul proprio profilo Instagram -. Negli ultimi anni ho dedicato molto lavoro e sacrificio nel tentativo di diventare un giocatore degno di indossare la storica maglia numero 1 di questa grande squadra di calcio . Ora sono pronto a spingermi ancora oltre per creare una storia da ricordare!”.

 

RE DEL CLEAN SHEET—   E il club campione d’Italia lo celebra sul proprio sito: “Dal suo arrivo alla Juventus, nessun portiere ha registrato in percentuale più clean sheet in rapporto ai match disputati: il 46% (28 su 61). In questi anni ha subito in media 0.7 gol a partita in Serie A, il rapporto più basso tenendo conto dei portieri con almeno cinque presenze”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *