Kurzawa non convocato, Tuchel: “Trattiamo lo scambio con De Sciglio”

L’allenatore del Psg in sala stampa: “Ho dato l’ok al trasferimento”. Secondo i media francesi il terzino avrebbe già svuotato l’armadietto

Thomas Tuchel, allenatore del Psg. Afp

La notizia arriva da Tuchel, allenatore del Psg: “Kurzawa non è stato convocato per la partita contro il Lille perché stiamo trattando con la Juve lo scambio con De Sciglio, e io ho già dato l’ok”. Intervenuto in sala stampa per presentare il match di Ligue 1, il tecnico tedesco ha confermato la trattativa in corso tra il francese e il difensore bianconero, asse di mercato Juve-Psg: “Non c’è ancora nulla di deciso, ma ci sono discorsi aperti tra i due club. E’ meglio che i giocatori al centro del mercato non giochino. La situazione che riguarda Layvin si è concretizzata di recente, dunque deve pensarci”.

ADDIO VICINO—  Secondo i media francesi, inoltre, Kurzawa avrebbe già svuotato il suo armadietto nello spogliatoio, pronto ad imbarcarsi per Torino. Un segnale importante e decisivo, ormai lo scambio con Mattia De Sciglio si avvia verso la conclusione.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *