Scambio Kurzawa-De Sciglio, la Juve riflette

Layvin Kurzawa, 27 anni. Epa

Per la stampa francese il difensore dei parigini avrebbe trovato l’accordo coi bianconeri ma i campioni d’Italia stanno ancora riflettendo sull’operazione

Kurzawa-De Sciglio, nuova puntata. Per l’Equipe ci sarebbe l’accordo quadriennale tra il difensore francese e la Juventus. Ma il club di Torino smentisce e frena. L’affare sarebbe invece entrato in una fase di riflessione. Manca l’intesa tra i dirigenti bianconeri e quelli del Psg. Da capire se si tratti di semplici schermaglie oppure se l’operazione rischi di arenarsi definitivamente. La Juve sta ancora riflettendo sull’operazione, considerando De Sciglio importante per lo spogliatoio (è nel gruppo degli italiani, a cui i bianconeri tengono da sempre) ed è prezioso per la capacità di giocare su due fasce. L’accordo insomma non è saltato, ma neppure chiuso. Come nota anche l’Equipe, le diverse parti stanno lavorando attivamente pure per definire il valore dell’italiano, rispetto al francese che invece va a scadenza a fine stagione.

LO SCAMBIO—  Da qui la fitta trattativa degli ultimi giorni, complicata anche dall’assalto dell’Arsenal che nel weekend sembrava potesse far cambiare idea a Kurzawa. Ma il parigino ha riconfermato l’avallo per i campioni d’Italia, che gli permetterebbe anche di rilanciarsi, dopo le difficoltà attraversate al Psg dove è stato scavalcato da Bernat. Mentre per De Sciglio si prospetta un nuovo corso in terra francese, con il compito di aiutare il club dell’emiro del Qatar a migliorare il cammino in Champions League, da dove è uscito agli ottavi nelle ultime tre stagioni.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *